LE NOSTRE ATTIVITA’

Pista_web2

PISTA

Il miglioramento del gesto tecnico sciistico in pista è la base fondamentale per poter affrontare tutte le altre attività.
Attraverso esercizi divertenti con noi imparerai a sciare e a gestire il tuo corpo in tutte le situazioni. Con il nostri allenatori e con il nostro istruttore nazionale Simone Eydallin potrai imparare a sciare come un professionista e a costruire le basi per accedere in futuro al corso maestri.
corsi freeride_web2

FREERIDE

Cosa c’è di più bello che sciare nei nostri boschi dopo una bella nevicata? Con noi imparerai a muoverti in sicurezza in fuori pista e scoprirai tutti gli angoli nascosti delle nostre meravigliose montagne.
corsi snowpark_web2

SNOWPARK

Lo snowpark è la palestra per chi vuole iniziare a saltare con gli sci.
Il freestyle è un attività divertente, utile per allenare la gestione del proprio corpo. Con noi imparerai a saltare dritto correttamente ed in seguito potrai provare manovre più complesse come il 180, i grab e il 360.
corsi backcountry freestyle_web2

Backcountry freestyle

Saltare nello snowpark è divertente ma se lo fai su un salto che hai costruito con le tue mani lo è ancora di più.
Con i nostri coach imparerai a costruire un salto e successivamente potrai provare trick divertenti atterrando in neve fresca.
20190324_rocherscharniers-0093_web2

SCI ALPINISMO

Abbandonare le piste da sci per un giorno ed avventurarsi con l’aiuto delle pelli di foca in posti magnifici. Lo sci alpinismo comporta un po’ di fatica ma regala anche tanta soddisfazione.
Con la nostra guida alpina Marco imparerai i trucchi di questa bellissima disciplina, raggiungerai pendii ancora vergini e valuteremo insieme le condizioni della neve. Inoltre ti verrà insegnato come usare il safety kit (Artva, pala e sonda).
crete du baude

FREE TOURING

Il perfetto mix tra impianti e pelli. Potrai raggiungere pendii vergini con poca fatica e grande divertimento in discesa.

pacchetti Inverno 2021/22

Le vacanze di Natale si intendono dal 26/12 al 06/01, 1 gennaio escluso. I 5 giorni a Natale si intendono o dal 27 al 31 dicembre, o dal 2 al 6 gennaio. I corsi del weekend vanno dall’8 di gennaio al 3 di aprile. Le domeniche si intendono dal 9 di gennaio al 3 di aprile.

Tali pacchetti non includono il costo della divisa e del safety kit (Artva, pala e sonda).