CHI SIAMO

Freeskisauze è un team di ragazzi che desiderano praticare lo sci alpino a 360 gradi.

Il nostro obbiettivo è quello di far conoscere, divertendosi, i segreti della montagna e del suo ambiente attraverso sciate su tutti i tipi di neve: in pista, in neve fresca, e all’interno dello snowpark sempre con l’intento di fare crescere i nostri ragazzi sia a livello tecnico sportivo che educativo

I Nostri Obbiettivi

 

Educazione

Cerchiamo di promuovere un processo di crescita nel quale un ragazzo apprende gradualmente a diventare padrone di sé, con quanto ne consegue in termini di responsabilità, relazioni, impegno, libertà, affettività.

Sicurezza

La sicurezza va di pari passo con l’educazione. Ogni ragazzo viene stimolato in base alle sue capacità e ai suoi obbiettivi. Grazie all’esperienza e alla professionalità dei nostri allenatori riusciamo a garantire un ambiente il più sicuro possibile per la crescita di ogni singolo allievo.

Spirito di Gruppo

Facciamo di tutto per creare un’atmosfera serena dove poter crescere, confrontarsi e divertirsi. L’amicizia è la base per la formazione di un gruppo unito.

Passione, Tecnica e risultati

Crediamo fortemente che per migliorare ci vuole, in primis, una forte motivazione che deriva dalla passione. Quando si ha passione per qualcosa si può solo che progredire e migliorare.

 

MARCO
EYDALLIN

35 ANNI DI SAUZE D’OULX.
MAESTRO DI SCI DAL 2003
ALLENATORE DI II LIVELLO
DOCENTE DI FREESTYLE PRESSO LA SCUOLA TECNICI FEDERALI
GUIDA ALPINA

BIO

SIMO
EYDALLIN

33 ANNI DI SAUZE D’OULX
MAESTRO DI SCI DAL 2006
ALLENATORE DI II E III LIVELLO
ISTRUTTORE NAZIONALE DI SCI ALPINO
ATLETA DYNAFIT

BIO

EMILY
HAWKINS

26 ANNI DI SAUZE D’OULX
MAESTRA DI SCI DAL 2015

VINCENT
HAWKINS

21 ANNI DI SAUZE D’OULX
CRESCIUTO TRA LE FILE DEL FREESKISAUZE. DA POCO È DIVENTATO MAESTRO DI SCI E DAL PROSSIMO INVERNO SARÀ UNO DEI NOSTRI COACH