FILOSOFIA

Vogliamo sfruttare la montagna e lo sci a 360 gradi. Molte persone pensando allo sci si immaginano piste battute, pali da slalom e sci carving. Per noi lo sci è questo ma non solo. Lo sci per noi è fare pieghe in pista e giocare su ogni sua ondulazione. E’ sciare fuori pista sulla neve primaverile di fine marzo o lasciare la nostra traccia in neve fresca in un boschetto che nessuno conosce. E’ costruire un salto con le proprie mani. E’ sciare nelle gobbe a bordo pista o nella neve crostosa modellata dal vento. E’ scivolare su un tubo o una ringhiera in uno snowpark. E’ svegliarsi alla mattina, salire con le pelli per poi godersi la discesa in un angolo sperduto delle nostre montagne. Per noi lo sci vuol dire sfruttare le mille condizioni che la montagna ha da offrirci.
Vivendo lo sci e la montagna a 360 gradi in maniera creativa ci allontaniamo dalla monotonia e non perdiamo mai l’entusiasmo di mettere gli sci ai piedi.
Crediamo fortemente che l’entusiasmo e la passione per questo sport possa far aprire gli orizzonti su tutto ciò che la montagna ha da offrirci.